colleghe di lavoro

Ultimo Aggiornamento: 18/04/2024 21:37
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 1.677
Sesso: Maschile
18/06/2013 22:03

grazie tony, ovviament enon mancherò a darvi aggiornamenti, specialmente ora
OFFLINE
Post: 63
Città: RAVENNA
Età: 62
Sesso: Maschile
19/06/2013 08:16

Re:
etruscopolis, 18/06/2013 17:17:

eccomi qui, provo a raccontarvi tutto mentre mia moglie è seduta vicino a me di spalle.
Ieri mattina sinceramente ero un po agitato, diciamo emozionato, e avevo anche paura che non venisse, l'esperienza oramai mi ha insegnato, per dirla alla trap, non dire gatto se non ce l'hai nel sacco, emozionato principalmente perché le voglio veramente bene, comunque sia, andiamo avanti.
Verso le 8,30 mi squilla il telefono, è lei che è appena partita, una mezz'ora e sarà da me, cosi le dico che porto il pupo all'asilo e la vado a prendere al luogo stabilito, e di chiamarmi come arriva.
Portato il pargoletto all'asilo le vado a prendere un biglietto da visita e ci scrivo una frase romantica, e la metto nella busta con un regalo per lei, ieri era anche il suo compleanno.
Mi chiama che è arrivata, la vado a prendere, gli faccio parcheggiare la macchina fuori un bar, sale nella mia, e mi bacia subito in bocca, cosi le dico, fai attenzione, qui siamo a casa mia e mi conoscono quasi tutti, lei mi chiede scusa e dice che è più forte di lei, io le dico di stare tranquilla, e mentre parto direzione casa mia le do il regalo, lei contentissima sia per il regalo che le piace molto ( il suo animale preferito in bronzo) sia per il biglietto, dice che nessuno le ha mai scritto una cosa del genere.
Arriviamo a casa mia, entriamo, chiudo a chiave e iniziamo a pomiciare, mi tocca subito il cazzo, cosi le dico, spogliati.
Lei inizia a spogliarsi, e mentre lo fa mi dice, guarda se ora non entra tua moglie, e io le dico di stare tranquilla che lei è al lavoro, e che se per caso viene via che sta male mi telefona, si spoglia, rimane con il reggiseno e perizoma di pizzo nero, la abbraccio, pomiciamo ancora, poi la stacco e le dico, fatti ammirare, uno splendore, anche se è un po culona ma a me piace cosi, cosi la giro, mi metto dietro a lei le afferro i seni e la bacio sul collo, si scioglie, mi dice dai che non abbiamo tanto tempo, cosi istintivamente, non so perché, la spingo in camera da letto mia, la sdraio e mi metto affianco a lei, pomiciamo, lei si mette sopra di me, si toglie il perizoma e vuole subito cavalcarmi, io le dico di aspettare un attimo, che vorrei che mi facesse provare un brivido, voglio che me lo lecchi, cosi si mette di un fianco e inizia a ciucciare e leccare, le metto un dito in fica, è fradicia, cosi dopo qualche minuto la faccio salire a cavallo, a lei piace cavalcare, cosi mi ha sempre detto, inizia a cavalcarmi, che emozione ragazzi miei, le stringo i seni poi la faccio mettere giù e ci baciamo, le prendo le chiappe e glie le allargo per farglielo sentire meglio, lei si stacca e mi dice, non provare a mettermelo nel culo che tanto non entra e non te lo do, e io con aria di sfidale dico mai dire mai, inizio a pomparla sempre più svelto e le dico che sto per venire, cosi la alzo di scatto e vengo sulla mia pancia, lo abbiamo fatto a pelle, cosi mi aveva chiesto lei e cosi ho fatto, mi fido, magari ho fatto una cazzata però oramai è andata.
Rimaniamo a fianco uno dell'altra, ci facciamo delle coccole, sembriamo 2 piccioncini, mi piace e anche tanto, dopo un po le dico mi vado a lavare e ti voglio di nuovo, sono venuto quasi subito talmente era la voglia che ti volevo, e lei mi dice che è stato cosi anche per lei.
Una volta lavato ritorno in camera e la vedo li, sdraiata e appagata sul mio letto matrimoniale, con indosso solo il reggiseno e quella striscina di pelo sulla fica ben curata, uno schianto, mi metto di nuovo vicino a lei ma lei mi dice che la seconda volta è pericolosa, ha paura di rimanere incinta, io le dico che non è cosi, provo a rimetterglielo in fica ma lei dice di no, cosi non insisto e le dico che però può farmi un bocchino se vuole, lei rimane un attimo in silenzio, poi si mette sopra di me, scende un po giù, si lega i capelli e scende con la bocca, gli da un paio di leccate poi inizia a pomparmi senza mani, dopo un po si stacca e mi dice che si sta facendo tardi e che lei deve andare al lavoro, ha paura che non fa in tempo, cosi le dico continua, e mentre me lo ciuccia inizio a masturbarmi un po con il mio cazzo nella sua bocca, mi ha fatto anche 2 o 3 scrocchi con la bocca sulla mia cappella, mi fa impazzire questa cosa, sembra che lo sapeva, poi le prendo la testa e glie la spingo sempre più giù, sembra gradire, aumenta il suo pompaggio, e quando sto quasi per venire le dico ti voglio sborrare in bocca, lei continua a ciucciare, si fa sborrare in bocca e con mia grande sorpresa ingoia tutto.
Appena finito, si tira su mi guarda incredula e mi dice, non ci posso credere, questa cosa l'ho fatta solo a mio marito, neanche con glia altri ragazzi che ho avuto l'ho fatta, e oggi la prima volta che ho tradito mio marito l'ho fatto a te.
Io le dico che mi sento lusingato, poi mi chiede perché l'ho portata a casa mia visto che non ci avevo portato mai nessuna, sa delle mie storie varie, siamo in confidenza, cosi le dico che a parte il fatto che lei per me è speciale, non volevo affatto perdere un occasione del genere, sono riuscito a farle spostare l'orario di lavoro di un ora, lei al marito ha detto che attaccava un ora prima, poi le ho detto che mi sarebbe piaciuto fargli una foto vestita col solo perizoma ma ha detto di no, tentar non nuoce alla fine.
Io non vedo l'ora che riaccada, anche se non sarà facile, però vedremo col tempo, ieri pomeriggio come ha staccato dal lavoro mi ha telefonato, oggi uguale e mi ha detto certo che noi non riusciamo proprio a stare più di un giorno senza sentirci e rideva.
Ieri pomeriggio è passata la sorella gemella al lavoro, gli ho fatto gli auguri, e poi mi dice, hai visto che rientro alla grande che ha fatto mia sorella, e rideva, secondo me sa tutto anche se lei dice di no.
Oggi le dico ieri è passata tua sorella, e lei lo so, glie l'ho detto io di passare a farsi fare gli auguri da te, hai visto mai che rimedio un bocchino dalle gemelline?



Cazzo etruscopolis! Prima di tutto complimenti. Sai che ero un po' scettico sulle reali possibilità, ma sono veramente felice per te. E adesso dmmi retta. Punta anche alla gemellina. Un bocchino di gruppo deve esser il massimo.
E poi... gran bel racconto. Me lo hai fatto venire duro!

OFFLINE
Post: 70
Città: ROMA
Età: 43
Sesso: Maschile
19/06/2013 10:08

Re:
etruscopolis, 18/06/2013 17:17:

.. le vado a prendere un biglietto da visita e ci scrivo una frase romantica, e la metto nella busta con un regalo per lei, ieri era anche il suo compleanno.
.. le do il regalo, lei contentissima sia per il regalo che le piace molto ( il suo animale preferito in bronzo) sia per il biglietto, dice che nessuno le ha mai scritto una cosa del genere.
..
Ieri pomeriggio è passata la sorella gemella al lavoro, gli ho fatto gli auguri, e poi mi dice, hai visto che rientro alla grande che ha fatto mia sorella, e rideva, secondo me sa tutto anche se lei dice di no.
Oggi le dico ieri è passata tua sorella, e lei lo so, glie l'ho detto io di passare a farsi fare gli auguri da te, hai visto mai che rimedio un bocchino dalle gemelline?





Anzitutto, Congratulations!

Una curiosità: qual'è la frase romantica? La cosa mi incuriosisce, visto il Suo entusiasmo!!

A questo punto, se ho capito, un interessante risvolto potrebbe essere (al tempo) coinvolgere anche la gemella. Secondo te, conoscendo i personaggi, sarebbe una cosa possibile?
Infatti, uno dei miei sogni erotici è sempre stato quello di trombare (in contemporanea) due gemelle!


Pensavo se non fosse una buona idea, in caso di incertezze di Lei, chiederle di confidarsi con la genmella.. porca com'è, per aiutarla a farsi passare l'imbarazzo potrebbe decidere di partecipare alla festa! [SM=g27997]
OFFLINE
Post: 1.677
Sesso: Maschile
19/06/2013 10:34

ciao sergio12, contento che ti sia piaciuto il mio racconto, si l'idea della gemellina mi stuzzica molto, anche s epenso che lei si sia gia confidata con la sorella anche se a me lo nega, dice di no, ovviamente se dovesse accadere proverò a fotodocumentare l'evento, intanto spero di godermi a breve di nuovo lei, secondo me tutto sta a prendere un po il via
OFFLINE
Post: 1.677
Sesso: Maschile
19/06/2013 10:38

ciao ludset, grazie per i complimenti, sai l'ipotesi di confidarsi con la sorella glia la proposi gia da tempo, lei mi disse che sono molto legate e che non hanno segreti fra loro, infatti dei tradimenti della sorella me l'ha detto lei, cosi come mi disse di non commentare nulla su fb alla sorella perchè il marito aveva fatto storie, e l'altro ieri quando è passata mi ha detto, mia sorella te l'ha detto, vero? e io, si, infatti non mi espongo più, e lei, no no vai tranquillo, tanto a me piace farlo incazzare, che troia ahahaah, speriamo bene, secondo me però la sorella sa tutto di noi e lei dice di no, anche perchèquando usci la storia dei tradimenti della sorella lei si era appena tirata indietro dal baciarmi, e io le dissi io sono a disposizione per tua sorella, diglielo. Lei ha detto che mi aveva proposto ma che per il momento era troppo incasinata, e da li abreve tempo lei ha inizaito a baciarmi, secondo me non gli disse nulla per paura che la sorella mi sis copasse subito, poi non so, vi tengo aggiornati comunque sia.
OFFLINE
Post: 63
Città: RAVENNA
Età: 62
Sesso: Maschile
19/06/2013 10:38

Re:
etruscopolis, 19/06/2013 10:34:

ciao sergio12, contento che ti sia piaciuto il mio racconto, si l'idea della gemellina mi stuzzica molto, anche s epenso che lei si sia gia confidata con la sorella anche se a me lo nega, dice di no, ovviamente se dovesse accadere proverò a fotodocumentare l'evento, intanto spero di godermi a breve di nuovo lei, secondo me tutto sta a prendere un po il via



Te lo auguro con tutto il cuore. Permettimi solo un consiglio, anche se non dovresti averne bisogno perché non sei nuovo a queste esperienze. Hai più volte detto però che questa volta è diverso, per cui lascia che ti raccomandi di non farti coinvolgere troppo, perché la faccenda potrebbe prendere delle pieghe (sentimentali) non volute e le cose si complicherebbero alquanto. Goditela, scopala, anche in coppia con la gemella, fatti succhiare tutto quello che si può, ma non idealizzarla troppo e non lasciarti coinvolgere o sarà la fine.
Ciao
OFFLINE
Post: 1.677
Sesso: Maschile
19/06/2013 10:39

dimenticavo, la frase che gli ho scritto?

a una delle rose più belle che abbia mai incontrato

....mi affaccio al davanzale dei tuoi occhi, alla pompa del tuo cuore, e c'è una tavola di scacchi...

OFFLINE
Post: 1.677
Sesso: Maschile
19/06/2013 10:43

cioa sergio, si in effetti è diverso perchè oltre al fatto sessuale con lei parlo di tutto, dei problemi di tutti i giorni e se posso gli do consigli, anche al marito, quindi oltre a tutto c'è un amicizia vera, la cosa che gli ho detto dall'inizio è che preservo la famiglia, altrimenti sarebbe davvero la fine e non mi sembra il caso ora come ora, poi nella vita non si puo mai sapere come dico io ma per ora, visto che lei mi ha specificato che non è trasgressiva e che le piace farlo dolcemente, proverò piano piano a farla trasgredire, a imputtanirla, e spero di coinvolgere anche la sorella, vedremo, comunque sia grazie dei consigli
OFFLINE
Post: 169
Città: FIRENZE
Età: 49
Sesso: Maschile
19/06/2013 11:09

Re:
etruscopolis, 19/06/2013 10:43:

cioa sergio, si in effetti è diverso perchè oltre al fatto sessuale con lei parlo di tutto, dei problemi di tutti i giorni e se posso gli do consigli, anche al marito, quindi oltre a tutto c'è un amicizia vera, la cosa che gli ho detto dall'inizio è che preservo la famiglia, altrimenti sarebbe davvero la fine e non mi sembra il caso ora come ora, poi nella vita non si puo mai sapere come dico io ma per ora, visto che lei mi ha specificato che non è trasgressiva e che le piace farlo dolcemente, proverò piano piano a farla trasgredire, a imputtanirla, e spero di coinvolgere anche la sorella, vedremo, comunque sia grazie dei consigli




grande etruscopolis...io ti ammiro e ti invidio.....spero proprio che ne racconterai altri di episodi cosi eccitanti...lo spero per te ......e poi se riesci anche a coinvolgere la gemella meglio ancora.... [SM=g28002]
OFFLINE
Post: 63
Città: RAVENNA
Età: 62
Sesso: Maschile
19/06/2013 11:21

Re:
etruscopolis, 19/06/2013 10:43:

cioa sergio, si in effetti è diverso perchè oltre al fatto sessuale con lei parlo di tutto, dei problemi di tutti i giorni e se posso gli do consigli, anche al marito, quindi oltre a tutto c'è un amicizia vera, la cosa che gli ho detto dall'inizio è che preservo la famiglia, altrimenti sarebbe davvero la fine e non mi sembra il caso ora come ora, poi nella vita non si puo mai sapere come dico io ma per ora, visto che lei mi ha specificato che non è trasgressiva e che le piace farlo dolcemente, proverò piano piano a farla trasgredire, a imputtanirla, e spero di coinvolgere anche la sorella, vedremo, comunque sia grazie dei consigli




E' proprio quello il punto di cui parlavo. Tu dici, giustamente, che hai messo in chiaro fin dall'inizio che vuoi preservare la famiglia, e su questo lei è ovviamente d'accordo. I rischi a cui accennavo io non erano su di lei, ma su di te. Un conto è quello che ora razionalmente sostieni di volere, ma un altro è la situazione in cui rischi di venire a trovarti tu. In sostanza, rischi di essere TU quello che ci perderà la testa, TU quello che non potrà più fare a meno dell'altro, TU quello che ci soffrirà se un domani lei, spaventata dal tuo coinvolgimento, ti dirà basta. Ti dico questo perché ci sono passato anch'io e credimi, l'imprevisto sviluppo della cosa da parte mia, e non sua (e poi dicono che l'uomo tradisce con l'uccello e la donna con il cuore? a me è capitato l'esatto opposto), ed il successivo troncamento mi ha fatto soffrire in un modo inimmaginabile.
Trombatela amico, goditela, ma non idealizzarla. Non trattarla come una cosa speciale, o finirai per soffrirci. Ricorda: le donne sono fatte per svuotare le palle, niente altro.
OFFLINE
19/06/2013 13:24

e bravo l'etrusco...

hai detto e fatto che alla fine ci sei riuscito, e mi sembra che lei sia stata molto molto ...presa!!!

Complimenti

Madejra
OFFLINE
Post: 1.677
Sesso: Maschile
19/06/2013 22:42

sergio è esattamente quello che voglio fare, lei sa che scopo anche con altre etc, ovvio sta a me grstire bene, sono preso è vero, ma non in modo eccessivo e devo tenere per forza di cose a bada la cosa, non posso fare altrimenti, poi ripeto nella vita non si sa mai, e siccome di scottature ne ho prefe fin troppe, ho un antivirus che fa paura, comunque sia il tuo discorso non fa una grinza, anzi, fila come l'olio
OFFLINE
Post: 1.677
Sesso: Maschile
19/06/2013 22:42

grazie madejra, come dicono dalle mie aprti so de coccio, e chi la dura la vince
OFFLINE
Post: 1.677
Sesso: Maschile
22/06/2013 00:00

stamani lei tornava a lavorare nel mio paese, attaccava presto, gli avevo detto che s evoleva poteva venirmi a trovare a casa qualche giorno fa, ma lei mi disse che era molto problematica la cosa, cosi non ci sentiamo sentiti per 2 giorni e mezzo.
Stamani mi stavo facendo la barba, squilla il cellulare era lei, mi dice che sta andando al lavoro e che ha sonno, cosi le dico ok più tardi passo e ti porto un caffè, se vuoi ti porto anche un cornetto, lei declina.
Vado a trovarla, come mi vede gli ridono gli occhi, gli porto il caffè mentre era in cassa, poi mi dice fatti baciare, sulla guancia ovviamente, e mi dice dolcemente, mi sei mancato questi giorni.
Poi mi chiede se gli avevo portato il cornetto, gli ico di no che lei aveva rifiutato, poi mi dice mannaggia c'è gente non possiamo nenache parlare 2 minuti, e le dico che martedì pomeriggio siamo in turno insieme, mi dice di fare il bravo visto che stanotte parto e vado fuori 2 giorni, e mi dice ci sentiamo su fb, ma le dico che non mi collego visto che vado a fare l'etrusco e non ho pc dietro, fa la faccia un po dispiaciuta e le dico di stare tranquilla. Cosi le rido altri 2 baci e vado via.
Quando arrivo al lavoro gli mando un sms, le scrivo "scusami per il cornetto, saprò farmi perdonare, rimane il fatto che sei sempre più bella. TVB"
La sua risposta? "Tu sei tutto matto, ti voglio un mondo di bene, per il cornetto emglio che non me lo hai portato altrimenti mi ingrasso"
E io le rispondo: sarò pure matto, ma i matti dicono sempre la verità.
Quando stacca mi telefona di nuovo, e mi dice matto, volevi sentirti, e parliamo un po.
Vi giuro non vedo l'ora che arrivi amrtedi, e se tutto va bene, ossia s ele cose vanno come dico io, i primi di luglio me la riporto a casa, vedremo.
Intanto stanotte partirò per una rievocazione e ci sarà una signora cinquantenne con il figlio, stasera gli ho detto a chiare lettere che me la voglio scopare, vedremo che succederà visto che dormiremo fuori una notte, cis entiamo la settimana prossima gente, buon we

OFFLINE
22/06/2013 12:08

e bravo l'etrusco...
che non vuol mai rimare senza...

un saluto...

OFFLINE
Post: 1.677
Sesso: Maschile
24/06/2013 10:05

ciao madejra, certo che non volgio rimanere senza, ahaha
OFFLINE
Post: 169
Città: FIRENZE
Età: 49
Sesso: Maschile
24/06/2013 10:34

Re:
etruscopolis, 24/06/2013 10:05:

ciao madejra, certo che non volgio rimanere senza, ahaha




buondi etruscopolis e non ci racconti nulla di cio che hai fatto questo week end...sei riuscito a fraci qualcosa con la signora.......tienici aggiornati.
OFFLINE
Post: 1.677
Sesso: Maschile
24/06/2013 13:56

ciao tony, no con la signora nulla, anche perchè sono stato molto impegnato per le varie rievocazioni e ho conosciuto etrusche giovani niente male.....eheheh
OFFLINE
Post: 169
Città: FIRENZE
Età: 49
Sesso: Maschile
25/06/2013 13:20

Re:
etruscopolis, 24/06/2013 13:56:

ciao tony, no con la signora nulla, anche perchè sono stato molto impegnato per le varie rievocazioni e ho conosciuto etrusche giovani niente male.....eheheh




ok...attendiamo eventuali sviluppi con la tua collega e magari con la sua gemella...tienici aggiornati...a presto tony [SM=g27990] [SM=g27990] [SM=g27990] [SM=g28002] [SM=g28002] [SM=g28002]
OFFLINE
Post: 1.677
Sesso: Maschile
25/06/2013 22:46

stamane ci siamo sentiti, dovevamo lavorare insieme invece lei ha pubblicato che lavorava al mio apese, cosi la chiamo e le dico se aveva tempo per un caffé prima che iniziava il lavoro, mi dice che non riesce, cosi le propongo di vederci in autostrada quando stacchiamo, ci fermiamo in autogrill e faccio io il sottopasso, mi dice ok perché le manco.
stasera ci sentiamo, lei ha staccato un po prima, mi dice che l'ha chiamata il marito che il pargolo la cerca, cosi arrivo, faccio il sottopasso di corsa, lei mi sta aspettando li in macchina, entro e ci baciamo fortissimamente, mi dice che le manco, le dico che la voglio riscopare al più presto, lei mi bacia appassionatamente, e mi dic eche lo vuole anche lei, le propongo martedi prossimo che lei ha mattina al mio lavoro, ma sembra che le hanno cambiato turno, poi mi dice che tanto sembra che la mandano spesso al mio apese, ma le ricordo che mia moglie fra 2 settimane entra in maternità, e che dovremmo escogitare qualco'altro, e lei mi dice per forza di cosa dobbiamo escogitarci quacos'altro, e le propongo di farci prestare la casa da sua sorella, lei ride e mi bacia, mi ice che deve andare, e le dico che la voglio al più presto anche perché la prossima volta toccherà a me farla godere con la lingua, e le dico che le lecco anche il culo, lei mi dice di no, che quello non si tocca, e le dico, te l'hanno mai leccato? lei dice di no, cosi le dico che c'è sempre una prima volta e che le piacerà di sicuro, vedremo se riesco martedi a combianre il tutto
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:56. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com