CFNM italiano, casalinghe porche

colleghe di lavoro

  • Messaggi
  • OFFLINE
    etruscopolis
    Post: 1.674
    Sesso: Maschile
    00 17/12/2012 08:10
    ho un lavoro che mi permette di stare a stretto contatto con colleghe, siamo quasi tutti sposati e con figli, e paradossalmente si passa piu tempo con loro che a casa, quindi è facile conoscersi meglio.
    Ovviamente non mancano confidenze anche in ambito sessuale, a volte qualche advance etc, qualcuno di voi ha mai avuto esperienze con colleghe di alvoro?
    A me è capitato, ora ce ne sono un paio che vorrei affondare l'attacco ma non saprei la loro reazione, come posso muovermi?
  • OFFLINE
    pippofocaccia
    Post: 67
    Città: MILANO
    Età: 60
    Sesso: Maschile
    00 17/12/2012 21:47
    io dico che le colleghe danno buone soddisfazioni
    basta prederle bene
    ---------------------------
    se volete contattarmi, RAPIDAMENTE
    mandate un messaggio in FFZ
    o, meglio, in posta elettronica
    pippo_focaccia@hotmail.com
    ---------------------------
  • OFFLINE
    etruscopolis
    Post: 1.674
    Sesso: Maschile
    00 24/12/2012 15:42
    ieri mentre facevo gli auguri a una collega mi sono praticamente dichiarato a una collega, già sapeva, però ieri sono andato un po piu oltre, mentre eravamo in ufficio lei stava sistemando dei fogli, uno non entrava, cosi lei dice, serve un po di vasellina per farlo entrare meglio, io fingendo di non aver capito, gli dico di ripetere, lei diventa tutta rossa, poi su mia insistenza ripete, e io, guarda che non c'è niente di male, anzi, con me stai tranquilla che io non mi scandalizzo.
    Qualche minuto prima mi era venuta a cercare lei dicendomi che ero arrivato al lavoro e non l'avevo baciata, cosi per poco ieri non la baciavo in bocca.
    Dopo nei camerini gli dico, vieni qui che ti faccio gli auguri, la rivedrò il 29, cosi lei mi abbraccia e anche io la abbraccio, facendo scivolare una mano sul culo in modo soft, stringendola a me gli dico, mi piaci troppo, tuo marito è fortunato ad avere una moglie cosi ( hanno anche un pupo piccolo), e ribadisco il concetto di poco prima tirato fuori da lei, dicendogli che tanto siamo tutti grandi e che non credo che lei sia una santarellina, e lei mi risponde ovviamente che non lo è, la vedo un p imbarazzata, cosi gli dico, ascolta, a me piaci molto e mi piacerebbe farmi un giro su di te, se reputi che passo il limite dimmelo che smetto, io son fatto cosi, sono sincero, e ripeto, se vuoi mi organizzo con 2 minuti, e lei, tu si, io invece.... e l'ho lasciata cosi, mentre andava via mi si è avvicinata mi ha preso la guancia e mi ha dato un altro bacio, vi giuro che ho una voglia matta di scoparmela, però non vorrei tirare troppo la corda, o magari fraintendere io qualcosa, il marito lavora vicino a noi, lei non è una superfica ma la situazione mi eccita da morire.

    Ieri sera sempre mi telefona un altra collega, gli ribadisco gli auguri di natale e gli dico, voglio vedere quando ci organizziamo per una sera per una bevuta, e lei, con chi? e io se vuoi anche noi 2 soli, e lei, certo che se ti accontenti di me sei messo male, e io, non preoccuparti....vedremo, vi tengo aggiornati, intanto se qualcuno sa come consigliarmi, per me non sarebbe la prima volta che vado con delle colleghe
  • OFFLINE
    etruscopolis
    Post: 1.674
    Sesso: Maschile
    00 30/12/2012 23:39
    ieri ho rivisto la mia collega, sistemando le cose si parlava di patatine, un collega gli dice, perchè non ti piacciono? e lei, io ho gia la mia, il collega si allontana e io, sono gusti, e lei a me non piacciono le patatine, magari provo quacos'altro.
    Mi dice che ha me in turno ed è emozionata, cosi la chiamo in magazzino, gli dico seriamente e sfrontatamente che mi piacerebbe scoparmela, poco prima mi aveva confessato che le piace farlo stando sopra, cosi gli dico, visto che ti paice cavalcare...gli dico che s econosce amiche o vuole organizzare feste particolari io sono a disposizione, e lei mi fa, ma tu come fai a organizzarti per fare queste cose visto che hai famiglia come me?
    Magari per vuoi uomini è differente, io sono casa e lavoro.
    E io, ti devo fare scuola? e lei, si, mi sa di si.
    Cosi gli ho detto delle cose che se vuole con 2 minuti è fatta, è sembrata molto curiosa della cosa, vedremo domani come reagirà, sarei tentato nel darle un bacio in bocca ma non vorrei sbaglire mossa, voi cosa mi consigliate?
    Lei ha 31 anni
  • OFFLINE
    etruscopolis
    Post: 1.674
    Sesso: Maschile
    00 13/01/2013 23:15
    in questi ultimi giorni ho lavorato di nuovo con la collega che sembra ci stia, sono seriamente intenzionato a provare ad affondare il colpo, però non vorrei sbagliare mossa e magari rovinare tutto.
    Mentre lavoriamo, io faccio continue battute e alludo al sesso, e lei si diverte e contraccambia.
    Mi ha detto per esempio che le piace stare sopra, che ha avuto un ragazzo per un anno che la scopava tutte le sere in macchina, che però le piacerebbe farlo in macchina qualche volta e glie lo dice al marito, ma lui dice no.
    Mi dice, stasera faccio la pizza, e io, vabbe allora vengo a mangiare da te, e lei, ok non ci sono problemi, e io, ok però preferirei venire a casa tua quando non c'è tuo marito, e lei, e che fai, vieni a casa mia che non c'è mio marito e vuoi mangiare la pizza?
    A breve dovrebbe finire di lavorare, è un po ramamricata ovviamente, io gli ho proposto varie cose, e lei mi fa di getto, mica posso fare la puttana, e io, bhe faresti molti soldi, e lei, si immagino di si però non vorrei.
    Ora non la vedo per circa 2 settimane, cosi ieri sera gli ho detto aspetta che ti saluto, eravamo rimasti soli io e lei, lei mi si butta al collo e mi abbraccia, le mie mani le vanno sul culo, non una palpata intera ma gli sento bene, forse mi è sembrato che mi voleva baciare in bocca, non so, non me la sono sentita per paura magari di rovinare tutto, magari ci sta, e gli ho ribadito stringendola forte a me che è un mio desiderio grande, vedremo l'evolversi, voi cosa mi consigliate di fare?
  • OFFLINE
    etruscopolis
    Post: 1.674
    Sesso: Maschile
    00 28/01/2013 22:00
    oggi ho provato a forzare la cosa, lei è rimasta un po cosi, e ha declinato, però....vado a spiegarvi il tutto:
    -mi telefona stamani, erano 2 settimane che non ci vedevamo, prima in trasferta poi in ferie, mi dice non mi ammazzare tardo 5 minuti, come arrivo ti do un bacio grande grande,e io, ok vada per il bacio ma dove dico io, e lei ridendo mi dice, ok dove dici tu.
    Arriva al lavoro, mi si butta la collo, passa una collega che penso abbia capito e non ci lasciava piu soli, eravamo negli spogliatoi, poi va via, io l'abbraccio e inizio a baciarla sulle guance sempre piu vicino alla bocca, riecco la collega di prima, ci fermiamo, poi come riva via le dico, ho voglia di baciarti però non so come reagisci, mi avvicino le cingo la vita con la mano e le dico, baciami.
    Lei rimane impietrita, forse non si aspettava questa mia prorompenza, la vedo in dificoltà, cosi le do un bacio in guancia, l'abbraccio e lei mi dice, non è che non voglio baciarti, però....capisco la situazione nuova e imbarazzante per lei, cosi le dico, non ti preoccupare, è solo che mi piaci un casino, e lei mi da un bacio sul petto.
    E iniziamo a lavorare.
    All'ora di pranzo quasi al momento che lei staccava ci ritroviamo in ufficio, lei ha un raffredore e le dico, sei raffreddata, e lei, si, vedi è stato emglio altrimenti te l'avrei attaccato, e io, da te mi farei attaccare da tutto, mi abbasso per prendere una cosa e lei mi da un bacio in testa.
    Vediamo l'orario e vediamo che siamo in turno da soli venerdi pomeriggio, spero solo di non aver rovinato tutto, vedremo l'evolversi, il problema è che lei fra un paio dis ettimane non lavorerà più, però mi ha detto che vuole fare un giro in macchina con me, e io gli ho precisato da soli però, ho preso una nuova auto.
    Mentre espletavamo le procedure di chiusura della cassa mi ha messo le sue mani sul collo, gelide come sempre, e lei mi dice, vedi, se ti tocco cosi quando sei nudo ti faccio morire, e io, no, io ti scioglierei con il mio calore, e lei ha detto, e certo.
    Che ne pensate?
  • OFFLINE
    sonoio64
    Post: 435
    Sesso: Maschile
    00 30/01/2013 23:28
    hai detto che tra un pò lei non lavorerà più...
    Quindi o ci provi subito o non se ne fa nulla. Giusto ??
    Devi solo essere più deciso.
    Non arrogante, ma deciso. Di solito le donne non amano gli uomini che chiedono se possono osare.
    La devi "costringere" dolcemente. Attenzione, ho detto dolcemente....
    Da quello che dici lei ci starebbe volentieri, quindi sta a te.
    In bocca al lupo e facci sapere !!
  • OFFLINE
    etruscopolis
    Post: 1.674
    Sesso: Maschile
    00 31/01/2013 08:32
    ciao sonoio, si forse hai ragione, magari ho sbagliato a chiedere, ma sai la situazione è delicata, per lei sarebbe il suo primo "tradimento", ieri per esempio le ho chiesto se domani sera la potevo riaccompagnare io a casa, ma mi ha detto che l'aspetta il marito come sempre, poi gli ho ribadito che vorrei stare un po tranquillo con lei, fuori dal lavoro, soli, per parlare un po, e lei mi ha detto che ci organizzeremo, domani sarà l'ultimo giorno che laoreremo insieme da soli, riproverò e vedremo, vi tengo aggiornati comunque sia.
    Pensavo cambiasse, invece è tutto normale, ieri come è uscito il marito lei mi si è avvicinata mi ha abbracciato e mi ha dato un bacio in guancia, saranno stupidaggini ma secondo me mi vuole, ora sta a me farla capitolare
  • OFFLINE
    etruscopolis
    Post: 1.674
    Sesso: Maschile
    00 01/02/2013 22:50
    stasera abbiamo lavorato insieme, purtroppo troppo lavoro da svolgere e poco tempo insieme, gli avevo detto che oggi era l'ultimo giorno che lavoravamo insieme, cosi dopo un po si è fatta cambiare un turno e lavoreremo insieme sabato prossimo, ma non saremo soli, solite battute a doppio senso, ma si è tenuta un po alla larga, forse ha capito che io voglio andare sino in fondo e secondo me lo vorrebbe anche lei ma non osa farlo, speriamo bene
  • OFFLINE
    etruscopolis
    Post: 1.674
    Sesso: Maschile
    00 04/02/2013 23:24
    oggi sono riuscito a parlarci 5 minuti da solo al lavoro, gli ho chiesto se era rimasta male della settimana scorsa quando ho provato a baciarla, lei mi ha detto assolutamente no, anzi pensavami fossi offeso io, e io gli ho detto mica è un obbligo, ho capito perchè non l'hai fatto, per rispetto a tuo marito, e mi ha confermato.
    Poi mi dice, s emi ero offesa oggi non ti avrei salutato come ho fatto, in efetti mi è corsa incontro, mi ha abbracciato e baciato, contenta perchè ha saputo che sarà riassunta nel giro di un paio di mesi, e mi ha chiesto di non farmi trasgferire.
    Parlando oggi mi ha confessato che usa solo perizomi, gli ho detto che mi piacerebbe vederla con un bel completino, lei ride, ora cercherò di organizzare con sua sorella e lei, e mi ha ribadito che un pomeriggio o una mattina la prendo e parliamo per un ora, si organizzerà col bimbo e uscirà sola con me, gli ho detto che vorrei conoscerla meglio, e già la cosa mi intriga perchè non lo dice al marito, vi giuro che ho una voglia matta di saltarle addosso, lei si fa accarezare, baciare, oggi ha strusciato le sue tette su di me, mamma mia quanto la vorrei, speriamo bene
  • OFFLINE
    lover55
    Post: 1
    Città: TORINO
    Età: 64
    Sesso: Maschile
    00 06/02/2013 16:08
    a questo punto vai deciso amico mio non aspetta altro [SM=g27990]
  • OFFLINE
    etruscopolis
    Post: 1.674
    Sesso: Maschile
    00 06/02/2013 22:21
    caro lover, io mi ci butterei a piombo, am lei si è tirata indietro all'ultimo, vedremo sabato se riesco a starci solo un altro po
  • OFFLINE
    etruscopolis
    Post: 1.674
    Sesso: Maschile
    00 09/02/2013 09:42
    oggi la rivedrò per l'ultimo giorno al alvoro, spero momentaneo, l'altro ieri è passata a trovarmi col bimbo al alvoro, lei era di riposo, spero di poterci parlare un po da solo anche s eessendo sabato la vedo dura, comunque sia cercherò di pianificare un uscita in settimana da soli, vi aggiornerò
  • OFFLINE
    etruscopolis
    Post: 1.674
    Sesso: Maschile
    00 10/02/2013 23:12
    e cosi ieri sera ci siamo salutati, vi giuro non mi andava che andasse via, alla fine mi ha praticamente caciato via, usciti dal lavoro parlavamo e la baciavo, sempre piu vicino alla bocca, non ha ceduto, però mi ha ribadito che passerà spesso a trovarmi al lavoro, e che usciremo pe run caffe da soli come già scritto precedentemente.
    Ieri sera mi sono sbrigato, ho fatto staccare prima l'altra collega cosi siamo rimasti soli, gli ho detto che lei per me è un desiderio grande, e lei mi ha detto io meglio che non dico nulla.
    Gli ho detto, mentre eravamo abbracciati, non so cosa ti farei, ma cosa non ti farei.
    Gli ho detto e ora io chi mi bacio tutto il giorno? E lei, guarda che passo a trovarti tutti i giorni....
    Io ho una voglia matta di scoaprmela, penso anche lei abbia la stessa voglia, però ha qualcosa che la blocca, devo solo trovare un momento tranquillo per stare con lei
    e provare a spronarla un po di più.
    Poco prima che uscivamo, gli ho detto è anche presto, io starei con te, se mi proponi qualcosa rimango qui, alzando le mani gli dico, non faccio neanche resistenza.
    E lei, oggi no, ho il ciclo, e io bhe si puo fare sempre qualcos'altro, e lei in risposta, veramente si puo fare anche con il ciclo, e io si, ma no i primi giorni, e lei, ma cosa dici, per me il primo è il migliore.
    Poi appena usciti gli ho detto, certo che mi hai detto che hai il ciclo, altrimenti? E lei ridendo mi ha abbracciato e mi ha dato un bacio, speriamo che ceda
  • OFFLINE
    etruscopolis
    Post: 1.674
    Sesso: Maschile
    00 12/02/2013 23:00
    oggi è passata a trovarmi, mi ha detto ero andata da mio marito, ho visto la macchina e sono entrata a salutarti, cosi gli ho proposto di uscire mercoledi pomeriggio, non domani, ma della settimana prossima, quando stacco, lei mi ha detto che non dovrebbe avere problemi, comunque sia la chiamerò lunedi in mattinata e sento cosa mi dice, non vedo l'ora
  • OFFLINE
    etruscopolis
    Post: 1.674
    Sesso: Maschile
    00 13/02/2013 23:09
    ho un altra collega con cui spesso viaggiamo insieme, mi è capitato anche di spogliarmi davanti a lei, è brutta sinceramente, però ha un fascino tutto suo.
    Ieri mentre tornavamo in macchina, non so perchè ma gli ho chiesto se potevo fargli una confidanza, visto il rapporto di reciproca fiducia che abbiamo ( tempo fa le chiesi se lei avrebbe scopato con me, mi rispose di si ma che tanto non sarebbe mai successo perchè entrambi sposati, più che altro lei non lo farebbe mai, cosi ice, e mi disse che tanto in un certo senso, visto tuttel econfidenze che ci facciamo siamo amanti), le ho detto che mi piacerebbe molto provare la sua bocca.
    Lei è rimasta un po basita, non ha risposto, e l'ho lasciata sotto casa.
    Oggi ci siamo rivisti, le ho chiesto se si era offesa per quello che gli avevo detto ieri, lei mi dice, perchè cosa mi hai detto? E io, non te lo ricordi? No mi risponde.
    Dopo appena 5 minuti torna con il caffe, mi dice mi sono ricordata quello che mi hai deto, perchè dovrei offendermi? E io, che ne so, ieri ti ho visto un po cosi, ti ho detto cosi perchè hai una bella bocca, e lei ok, cercheremo di rimediare e ci organizzeremo, eio, magari ce caschi.
  • OFFLINE
    etruscopolis
    Post: 1.674
    Sesso: Maschile
    00 15/02/2013 15:42
    ieri, san valentino, è ripassata al lavoro, l'ho salutata normalmente, senza baci, ero con gli altri colleghi e non mi va di far vedere la mia attrazione a tutti, come siamo rimasti soli gli ho detto piu tardi ti avrei mandato un sms, e lei grazie amore, e io, peccato che non sono io il tuo amore, e lei si è messa a ridere.
    Ripassano i colleghi, e come vanno via lei mi fa, ma i miei baci quotidiani oggi? E io la saluto,e gli ribadisco che la voglio vedere mercoledi pomeriggio, la chiamerò lunedi mattina come gli ho detto e vediamo cosa mi dirà
  • OFFLINE
    etruscopolis
    Post: 1.674
    Sesso: Maschile
    00 18/02/2013 23:53
    stamani le mando un sms, con scitto ti posso chiamare?
    Silenzio per 2 ore, poi provo a telefonare, e lei mi dice buongiorno caro, ti stavo per chiamare, prima c'era mio marito e non potevo rispondere, cosi le chiedo se il marito ha letto il messaggio e lei dice di no, anche se mi ice che l'ha avvertito che prenderà un caffe con me uno di questi giorni, poi mi dice che si deve portare il bimbo con lei, e io le dico che non ci sono problemi ma che preferivo vederla da sola, e lei mi dic eamore mio anch'io, ma a chi lo lascio il bimbo>? e io, ok, lo faremo dormire in auto, e lei ride.
    Ci stavamo concordando per mercoledi pomeriggio, ma io stasera ho avuto una trasferta e non sarò nella sua città, cosi domnai la richiamo anche s emi ha detto che sarebbe passata lei, speriamo bene
  • r4ygun
    00 19/02/2013 14:33
    Re:
    etruscopolis, 18/02/2013 23:53:

    stamani le mando un sms, con scitto ti posso chiamare?
    Silenzio per 2 ore, poi provo a telefonare, e lei mi dice buongiorno caro, ti stavo per chiamare, prima c'era mio marito e non potevo rispondere, cosi le chiedo se il marito ha letto il messaggio e lei dice di no, anche se mi ice che l'ha avvertito che prenderà un caffe con me uno di questi giorni, poi mi dice che si deve portare il bimbo con lei, e io le dico che non ci sono problemi ma che preferivo vederla da sola, e lei mi dic eamore mio anch'io, ma a chi lo lascio il bimbo>? e io, ok, lo faremo dormire in auto, e lei ride.
    Ci stavamo concordando per mercoledi pomeriggio, ma io stasera ho avuto una trasferta e non sarò nella sua città, cosi domnai la richiamo anche s emi ha detto che sarebbe passata lei, speriamo bene




    vai alla grande etruscopolis, alla grande

    ti leggo e spero in novità

    [SM=g27988]

  • OFFLINE
    etruscopolis
    Post: 1.674
    Sesso: Maschile
    00 19/02/2013 20:32
    grazie raygun, spero anch'io in qualche novità, positiva ovviamente
1